Puglia: soccorritore violentò ragazza nell’ambulanza sedandola, condannato a 10 anni a Bari

E’ stato condannato a dieci anni di reclusione per la presunta violenza commessa l’uomo che all’epoca dei fatti svolgeva la mansione di soccorritore:

La ricostruzione parla di violenze effettuate nella notte di Halloween del 2021 nei confronti di una studentessa barese di 20 anni che accusò un malore dopo aver partecipato a una festa universitaria al palaghiaccio. Approfittato dello stato di ubriacatura della giovane, il soccorritore denudò la ragazza in ambulanza, sedandola:

A distanza di anni dalla denuncia, il giudice del Tribunale di Bari ha emesso la condanna di dieci anni di carcere nei confronti del 37enne – presidente di un’associazione di soccorritori. L’uomo è stato condannato anche all’interdizione dai pubblici uffici oltre al risarcimento dei danni alla parte offesa e al pagamento di 2.400 euro per le spese legali della parte civile. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 90 giorni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.