In Puglia stanno arrivando altri 339 migranti: nuovo approdo di Geo Barents al porto di Brindisi

Altre 339 persone di origine extracomunitaria stanno per giungere al porto di Brindisi attraverso la nave Geo Barents di Medici senza Frontiere:

Stando a quanto si apprende, lo sbarco dovrebbe avvenire nella giornata del prossimo venerdì. L’imbarcazione ha salvato nelle scorse ore 440 persone – di cui un migrante evacuato in elicottero verso l’ospedale di Malta a causa di una grave disidratazione -in zona Sar Maltese, cento delle quali saranno trasferite su un’unità navale italiana al largo della Sicilia prima di dirigersi verso il porto brindisino. Le operazioni di soccorso sono durate circa 11 ore a causa delle avverse condizioni meteo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.