Interviene tempestivamente e salva una bambina di un anno con una grave crisi respiratoria. Nominato Cavaliere della Repubblica

È stata una grande emozione quella vissuta da Biagio Tagliente, poliziotto della Questura di Taranto, nominato Cavaliere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarellaper il suo tempestivo e risolutivo intervento a favore di una bambina colpita da crisi respiratoria”.

Biagio, libero dal servizio, ha colto la richiesta d’aiuto dei genitori della bimba salvandole la vita. Una storia che racconta nel migliore dei modi il nostro #essercisempre della Polizia di Stato. Congratulazioni Biagio!

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.