Svolta per un ristorante del barese, di fatto acquisito dagli stessi lavoratori dipendenti che sono così diventati i nuovi titolari dell’attività:
Stando a quanto si apprende, la storia dell’acquisizione del locale risale al mese di marzo del 2021 quando i due hanno deciso di ottenere la gestione dello storico locale – ubicato nel quartiere Carrassi di Bari – dal precedente proprietario di 76 anni. In questo locale, hanno raccontato, sono cresciuti umanamente oltre che professionalmente. “E’ stata dura, ma ora siamo felici. E non abbiamo mai smesso di servire ai tavoli” – hanno dichiarato alla stampa. Una bella storia esemplare che restituisce speranza per l’economia e per l’occupazione nel territorio del capoluogo pugliese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.