Puglia: i due camerieri acquisiscono il ristorante dal titolare, “ora siamo felici”. Accade nel quartiere Carrassi di Bari

Svolta per un ristorante del barese, di fatto acquisito dagli stessi lavoratori dipendenti che sono così diventati i nuovi titolari dell’attività:

Stando a quanto si apprende, la storia dell’acquisizione del locale risale al mese di marzo del 2021 quando i due hanno deciso di ottenere la gestione dello storico locale – ubicato nel quartiere Carrassi di Bari – dal precedente proprietario di 76 anni. In questo locale, hanno raccontato, sono cresciuti umanamente oltre che professionalmente. “E’ stata dura, ma ora siamo felici. E non abbiamo mai smesso di servire ai tavoli” – hanno dichiarato alla stampa. Una bella storia esemplare che restituisce speranza per l’economia e per l’occupazione nel territorio del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.