Salento: la falesia di Torre dell’Orso continua a cedere, zona interdetta per sicurezza

La falesia di Torre dell’Orso – località costiera del comune di Melendugno – continua a manifestare cedimenti e per questo la Prefettura ha emesso un ordine di interdizione che, almeno per ora, non riguarderà la Grotta della Poesia, nella marina di Roca.

Nell’ultima riunione in Prefettura con i vertici dell’amministrazione comunale, infatti, si è ribadita l’importanza dell’incolumità dei frequentatori della zona, decidendo così di applicare misure drastiche per evitare incidenti sino a quanto l’area interessata dai cedimenti non sarà rimessa in sicurezza. A cittadini e turisti, dunque, consigliamo vivamente di rispettare le regole.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.