Puglia: muore a 51 anni un attore figurante della Passione di Cristo, rammarico a Bisceglie

Rammarico a Bisceglie per la prematura scomparsa di un concittadino tanto amato. Lo ricorda sui social un’associazione di volontariato:

Stando a quanto si apprende, infatti, a venire a mancare a soli 51 anni è stato uno dei concittadini a distanza di poco tempo dalla performace come attore-figurante per l’ultima Passione Vivente svoltasi nel noto comune della Provincia Bat. “Sempre sorridente, nonostante i problemi non mancassero mai. A disposizione… perfetto in ogni parte!” – lo ricordano sui social. “Ci mancherai, ma sappiamo anche che ci darai una grossa mano da lassù A Dio Antò!” – conclude uno dei post diffusi sul web.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.