Puglia: quasi 300mila prodotti contraffatti e potenzialmente pericolosi sequestrati a Taranto dalla GdF

La Guardia di Finanza di Taranto ha sequestrato in un esercizio commerciale di Ginosa, oltre 284mila prodotti contraffatti e potenzialmente pericolosi per la salute pubblica.

Si tratta di prodotti a contenuto chimico privi delle prescritte etichette di sicurezza: dispositivi luminosi, adattatori elettrici e articoli in plastica per uso alimentare recanti segni distintivi mendaci e giocattoli privi della marcatura “CE” e delle informazioni previste dal “Codice del Consumo”. Il titolare dell’esercizio è stato segnalato alle competenti Autorità.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.