Puglia: rubato sidecar a sposini americani in viaggio di nozze ma c’è un lieto fine

Insolito quanto vergognoso episodio quello avvenuto ai danni di una coppia di sposini di origine americana che avevano scelto la nostra regione per il loro originale ed appassionato viaggio di nozze:

Stando a quanto si apprende, protagonisti della vicenda sono un uomo ed una donna del Colorado (Usa), giunti in Puglia per visitare la regione in occasione della loro unione ufficiale. L’originalità della coppia ha voluto portarli a spasso a bordo di una sidecar di marchio Ural – storica azienda russa produttrice di motociclette – portandoli a conoscere numerosi luoghi di interesse storico e paesaggistico della nostra terra. Sin qui, nulla da dire se non fosse della spiacevole “sorpresa”:

Stando a quanto si apprende, nel corso di una sosta-riposo, nella notte tra il 4 e il 5 aprile scorsi, il mezzo – che era stato parcheggiato all’esterno di un bed and breakfast, in via Crisanzio – è stato rubato da qualcuno. Una brutta notizia che ha lanciato nello sconforto la coppia, gettando inevitabilmente una cattiva ombra su un contesto – quello pugliese – attorniato da tante bellezze culturali e storiche ma ancora oggi colpito da un fenomeno, quello della criminalità, ancora troppo elevato. Da qui l’appello, condiviso anche sui social:

“Il nostro Ural è stato rubato, aiutateci a cercarlo” – è l’appello diffuso anche sul web, fortunatamente seguito da una piacevole notizia. A distanza di poco tempo, infatti, il mezzo è stato ritrovato dagli agenti della Polizia Locale in corso Mazzini, nel quartiere Libertà di Bari. Il veicolo è risultato in buone condizioni e funzionante per la felicità della coppia che, a quanto pare, proseguirà il suo emozionante viaggio di nozze in Cina. Tanti auguri!

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.