Bari: Lino il parrucchiere muore per un malore avvenuto nel suo locale. Poco prima era stato coinvolto in un incidente

Molti cittadini di Bari piangeranno a lungo la scomparsa di uno storico professionista, venuto a mancare nelle ultime ore:

Stando a quanto si apprende, Lino – noto parrucchiere di via Piccinni – sarebbe deceduto proprio tra le mura della sua attività a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Poco prima, l’uomo – morto all’età di 73 anni – aveva subìto un incidente stradale che avrebbe coinvolto gli sposini americani – gli stessi vittime del furto di una moto sidecar, poi ritrovata dalla Polizia Locale nei giorni scorsi – prima di tornare nel suo locale, dove è deceduto per cause in corso di accertamento. Attualmente, sarebbe in corso un’inchiesta per ricostruire le dinamiche della tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.