In Puglia la croce fatta con il legno della barca di Cutro, “una strage che non ha risparmiato neanche i bambini” ricorda il Sindaco di Bisceglie

“Una preghiera collettiva davanti alla croce costruita con il legno dell’imbarcazione naufragata a Cutro. Raccoglimento, dolore, riflessione. Un accorato pensiero alle vittime della strage che non ha risparmiato neanche i bambini” – lo rende noto sui social il Sindaco Angelantonio Angarano che ha poi aggiunto:

“Persone che, in cerca di una rinascita, hanno trovato nel mare la morte. Grazie alla Comunità OASI2 SAN FRANCESCO Onlus, in questi giorni custode della Croce di Cutro, che ci ha tenuto a portare questa testimonianza a Bisceglie” – ha concluso il Sindaco. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.