Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lecce negli ultimi mesi ha sequestrato 240 banconote false, per un valore complessivo di circa 12.000 euro.
Tra le banconote false sequestrate ci sono principalmente quelle da 50 euro (178 banconote, per un valore di 8.900 euro) seguono le banconota da 20 euro (32 per un valore di 640 euro) e infine da 100 euro (17 banconote per un valore di 1.700 euro).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.