Puglia: insegue ladro con fucile da sub e lo fa arrestare

Riesce ad entrare in casa di una signora anziana con la scusa di essere un amico di un nipote ma una volta entrato insieme ad un complice ha iniziato a rubare oggetti di valore per poi fuggire. L’anziana signora urlando ha attirato l’attenzione di un vicino che ha rincorso i due malfattori, armato di un fucile da sub. Uno dei due malviventi è riuscito a dileguarsi mentre l’altro è rimasto bloccato sotto la mira del vicino armato del fucile, sino all’arrivo dei poliziotti.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri 7 aprile nella periferia di Lecce. Gli agenti, una volta giunti sul posto hanno proceduto ad una perquisizione personale del ladro trovando all’interno della tasca dei pantaloni due cacciaviti e un paio di guanti in gomma mentre i preziosi rubati sono stati trovati nascosti in un’aiuola dentro alcune scatole. L’uomo un 41enne del posto è stato arrestato. Sono in corso indagini per arrivare all’identificazione del complice.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.