Giallo a Canosa di Puglia riguardo il decesso di un uomo di 43 anni, ferito mortalmente da un colpo di pistola al torace mentre si trovava in casa:
Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, sarebbero stati i suoi familiari a trasportarlo in ospedale dove gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 43enne, a quanto pare già noto alle forze dell’ordine. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di polizia che non escludono alcuna ipotesi, anche se la pista del suicidio potrebbe essere quella più accreditata.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.