I Carabinieri di Manduria in provincia di Taranto, hanno arrestato un 31enne del posto, accusato di minaccia aggravata, ricettazione e porto abusivo di armi. I fatti:
l’uomo, sorpreso dal padre mentre manipolava oggetti rubati, ha avuto con lui una violenta discussione sino a minacciarlo di morte puntandogli persino una pistola. Il genitore ha denunciato subito il fatto ai Carabinieri. Dopo una breve ricerca, i militari hanno rintracciato il figlio a bordo di un bus di linea nel centro di Manduria. Il 31enne, alla vista dei Carabinieri ha cercato di disfarsi della pistola ma invano perché i militari l’hanno subito recuperata. L’arma poi è risultata oggetto di furto avvenuto alcuni mesi prima da un’abitazione di Manduria. Il 31enne è stato bloccato e portato nel carcere di Taranto.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.