Incidente mortale in Puglia: perde la vita 50enne, grave un 16enne. La tragedia in provincia di Lecce durante le ore di maltempo

Un uomo di 50 anni è morto in un tragico incidente stradale che ha causato anche il grave ferimento di un giovane 16enne lungo la strada provinciale 363 a Vitigliano, frazione di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce. Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale si è verificato nel cuore nella notte, quando in Salento l’ondata di maltempo ha causato anche alcune forti grandinate:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ed il minorenne, quest’ultimo nipote della vittima, stavano viaggiando a bordo di una ‘Bmw 118’ che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada schiantandosi contro un albero. Il conducente era un dipendente delle Terme e un barman. Il 16enne ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118, è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Tricase.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.