Puglia: esce fuori strada con la moto, muore centauro 45enne nel foggiano

Ancora un altro tragico incidente stradale nel foggiano nella giornata di oggi 9 aprile dove si registra un’altra giovane vittima:

Per cause ancora da accertare, un motociclista di 45 anni ha perso il controllo della moto mentre stava affrontando una curva uscendo fuori strada. L’uomo è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio alle porte di San Severo. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il centauro ormai privo di vita. Sul posto anche gli agenti di Polizia stradale che dovranno verificare l’esatta dinamica del tragico incidente. L’incidente è avvenuto poco dopo un altro tragico incidente stradale avvenuto a Poggio Imperiale dove ha perso la vita un giovane 28enne originario di Lesina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.