Puglia: incendiata l’auto di un Carabiniere nel leccese. Indagini in corso

Un’auto Fiat 600 di proprietà di un carabiniere 54enne di Ugento in servizio presso la compagnia di Gallipoli (Lecce), è stata avvolta dalle fiamme la scorsa notte. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.

L’auto è andata completamente distrutta. I primi accertamenti non hanno consentito di accertare l’origine del rogo che si sospetta possa essere dolosa. L’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito ulteriori danni a persone e cose.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.