Puglia: incidente mortale nel giorni di Pasqua nel foggiano. Giovane perde la vita dopo violento impatto tra Poggio Imperiale e Lesina

Tragico incidente stradale quello avvenuto poche ore fa alle porte di Poggio Imperiale, nel foggiano:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un’auto con a bordo due giovani, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro un’altra auto che la precedeva. Nel violento impatto è morto sul colpo un 28enne originario di Lesina mentre l’altra persona a bordo dell’auto è rimasta gravemente ferita:

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, a causare il violento impatto potrebbe essere stato un sorprasso azzardato. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale in codice rosso. Sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri che dovranno verificare l’esatta dinamica dell’incidente. Inevitabili e notevoli i disagi per il traffico veicolare, gestito dalle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.