A Bari anche un ristorante con il nome di Sophia Loren

L’attrice nell’omonimo ristorante a Milano (foto embed)

Dopo le aperture avvenute a Firenze e Milano, la catena di ristoranti che porta il nome della popolarissima attrice italiana ha scelto anche il capoluogo pugliese per l’apertura di un nuovo locale:

Stando a quanto si apprende, infatti, il nuovo ristorante sorgerà all’interno del centro sportivo barese di Via Fanelli – che si estende su una superficie di ben 20.000 metri quadrati – all’interno del quale, oltre al padel e ad altre attività sportive, verrà proposto il nuovo ristorante:

Secondo le prime indiscrezioni, l’attività porterà in zona anche il servizio di ostricheria, bar, caffetteria, pasticceria e cocktail&wine bar con menù italiano ricercato. Il progetto, per la prima volta nella storia della ristorazione, nasce con il consenso, l’autorizzazione e la collaborazione dell’indiscussa e intramontabile icona italiana da cui prende il nome.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#GreenPark #sophialoren #bari