Puglia: auto sfonda guardrail ed esce fuori strada. Muore 65enne nel foggiano

Terzo tragico incidente stradale nel foggiano in poche ore. Dopo i due incidenti mortali avvenuti nella giornata di ieri, Domenica di Pasqua, il primo a San Severo dove è morto un centauro di 45 anni e l’altro a Poggio Imperiale dove a perdere la vita è stato un giovane 27enne, questa mattina sempre nel foggiano lungo la Statale 90 in località ‘Giardinetto‘, una Mini Cooper guidata da un 65enne, è uscita fuori strada molto probabilmente a causa della forte pioggia:

L’auto, dopo aver sfondato il guardrail ha finito la sua corsa sul ciglio di un torrente. L’uomo è stato sbalzato violentemente fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.  Sono in corso indagini da parte dei militari per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Ai pompieri  il compito di bonificare e mettere in sicurezza la zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.