Puglia: è morto Enzo Bianco, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno

Era ricoverato da circa due mesi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per problemi respiratori, ma nella serata di ieri domenica di Pasqua il 73enne giornalista salentino Enzo Bianco è morto.
Aveva iniziato la sua carriera di giornalista nel 1968 a “La Tribuna del Salento” poi nel 1971 era passato alla Gazzetta del Mezzogiorno. I funerali si svolgeranno martedì mattina 11 aprile alle ore 10.30.

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.