Puglia: spari nella notte nel centro di Apricena, feriti due fratelli

Un gruppo di giovani hanno scatenato nella tarda serata di ieri nel centro di Apricena nel foggiano, una violenta rissa terminata poi con colpi di arma da fuoco. Due fratelli di 28 e 26anni sono rimasti feriti uno al braccio e l’altro alla gamba. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza  all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico mentre il fratello è stato  medicato e subito dimesso.

Secondo una prima ricostruzione a scatenare la lite tra i giovani sarebbe stato qualche frase e sguardo di troppo. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno sequestrato una pistola. Utili per le indagini e per la ricostruzione dei fatti saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.