In Puglia arrestata un’infermiera: cercava di portare in carcere otto telefoni e due etti di hashish. E’ accaduto a Foggia

Stava tentando di introdurre in carcere otto telefoni e due etti di hashish e per questo è stata arrestata. Protagonista della vicenda è un’insospettabile infermiera:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel giorno di Pasquetta nel carcere di Foggia dove è stata bloccata in tempo l’introduzione di microtelefoni e smartphone oltre a quasi 200 grammi di hashish. Lo conferma anche un noto sindacato di Polizia Penitenziaria:

“Abbiamo chiesto più volte ai responsabili delle carceri italiane – sottolinea il Sappe in un comunicato – di intervenire per contrastare questi atti criminali mettendo a disposizione dei poliziotti le apparecchiature elettroniche (Jammer) capaci di bloccare l’uso dei cellulari, ma a tutt’oggi nulla è cambiato”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.