Poliziotto pugliese si tuffa e salva donna in mare in stato di semincoscienza a Rimini – video

Coraggioso ed esemplare l’atteggiamento di un poliziotto di origini pugliesi che, nei giorni scorsi, è riuscito autonomamente a salvare una donna finite in acque marine:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nelle acque del Porto di Rimini dove una donna, per cause in corso di accertamento, è finita in acqua in stato di semincoscienza e rischiando quindi di perdere la vita. I presenti hanno quindi allertato la Polizia di Stato:

Giunto sul posto unitamente ai suoi colleghi, un agente originario di Acquaviva delle Fonti (in provincia di Bari) ha deciso di tuffarsi per effettuare una celere operazione di salvataggio, agganciando rapidamente ad una motovedetta della Guardua di Finanza di Rimini. L’intervento si è concluso a lieto fine con il ritorno in terraferma di entrambi. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e rianimata: le sue condizioni sarebbero buone. Soddisfazione per il Sindaco Jamil Sadegholvaad:

“L’agente della Polizia di Stato Antonio Carella lunedì si è reso protagonista di un gesto di coraggio e professionalità: si è tuffato nel porto e ha salvato la vita ad una donna, Non ha esitato, non ha avuto bisogno di pensarci due volte. Oggi l’ho incontrato per ringraziarlo a nome della città per questo gesto di grande valore. Un grazie che estendo a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato che ogni giorno lavorano per la nostra comunità” – ha dichiarato il Sindaco di Rimini sui social. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.