Puglia: aste portaflebo ai bambini della Pediatria del “Dimiccoli” di Barletta donate dai volontari Clown di Corsia dell’Albero del Sorriso

Nella Santa Domenica di Pasqua, i volontari Clown di Corsia dell’Albero del Sorriso, hanno donato presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta due aste portaflebo pediatriche, frutto di donazioni e di una raccolta fondi in collaborazione con due attività commerciali di Trani e Bisceglie. Le aste portaflebo hanno un loro nome: Babalù! Sono due simpatici dinosauri che faranno compagnia ai piccoli pazienti in reparto.
“ BABALU’ “E’ un’ingegnosa asta portaflebo in legno che può essere cavalcata e su cui i piccoli possono “viaggiare” nel reparto.

Dotata di tutte le conformità di sicurezza, ha passato tutti i test per il suo utilizzo ospedaliero. Questa donazione, oltre ad essere stata possibile grazie all’impegno dei nostri volontari e sostenitori, che non smetteremo mai di ringraziare. L’Albero del sorriso fa parte ed è tra i fondatori della “Rete dei Sorrisi” che è una realtà a presente su tutto il territorio nazionale ed è costituita da tante associazioni di Clownterapia. Il bene, condividendolo, si moltiplica, generando bellissime iniziative e legami che portano a realizzare piccoli ma grandi sogni.

L’Albero del Sorriso ringrazia anche la direzione sanitaria dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta per aver accettato la donazione. La consegna delle aste porta flebo è stata effettuata la Domenica di Pasqua il 9 Aprile 2023 All’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.