Puglia: autobus divorato dalle fiamme, salvo autista del bus per l’acciaieria di Taranto

Fuori pericolo l’autista di un autobus urbano che nella mattinata di ieri ha preso fuoco a Taranto dopo la fermata allo stabilimento siderurgico dell’ex Ilva:

foto embed

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo aver fatto scendere gli operai che stavano per cominciare il proprio turno di lavoro, il pullman aveva regolarmente ripreso la marcia per poi prendere fuoco:

L’incendio si è sviluppato durante il viaggio di rientro in città, quando l’autista del mezzo pesante ha notato del fumo nero uscire dal vano motore. A quel punto, il professionista del trasporto ha fermato il mezzo in un’area isolata e ha cercato di spegnere le fiamme con l’estintore. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco in servizio allo stabilimento siderurgico che hanno domato le fiamme, ma il mezzo è andato completamente distrutto senza causare feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.