Puglia: cucciolo di cinghiale salvato dalla strada “disidratato ed affamato” nel tarantino

Anche i cinghiali nascono cuccioli. Anche loro sono esseri viventi. Non lo hanno dimenticato, evidentemente, i volontari che nelle ultime ore hanno salvato un cucciolo di questi suini selvatici dal ciglio di una strada della provincia di Taranto:

 

Stando a quanto si apprende, il cucciolo di cinghiale è stato recuperato dalla superstrada Taranto-Martina Franca, con notevole rischio di incidenti. L’animaletto è stato trasportato al Cras di Manduria ed è risultato disidratato ed affamato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.