Puglia: giudice muore per un malore improvviso, la tragedia in Provincia di Lecce

Una tragedia improvvisa quella avvenuta nelle ultime ore dove a perdere la vita per un malore improvviso è stato un giudice di soli 56 anni:

Stando a quanto si apprende, il Giudice Moroni – di origini abruzzesi – era fermo in auto quando il suo cuore, per cause in corso di accertamento, si è fermato. In Salento dal 1999, il Giudice lascia un vuoto insostituibile per tutti coloro che avevano avuto l’occasione di conoscerlo:

Il presidente del Tribunale ha osservato che Moroni “Era un giudice preparato, e attento, ma anche una persona dotata di una cultura raffinata con cui si poteva parlare per ore”. La tragedia si è verificata in via Spacciante, nel comune di Monteroni di Lecce dove il professionista aveva residenza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.