Puglia: apre un distributore di cannabis ma viene denunciato per spaccio di droga. L’avvocato: “accuse infamanti” – video

Una notizia a dir poco incredibile quella che giunge da Taranto dove un uomo è stato denunciato con l’accusa di spaccio di droga dopo aver aperto un distributore di cannabis:

Intervistato da un’emittente televisiva, l’avvocato dell’imprenditore ha definito le accuse ipotizzate nei confronti del suo cliente infamanti per “una persona perbene”. A causare il trambusto legale sarebbero recenti modifiche delle Leggi che avrebbero peggiorato le cose anziché semplificarle. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

https://www.youtube.com/watch?v=btSYeTCiNDU

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.