Imprenditore pugliese precipita dal settimo piano e muore. Indagini in Romania

Proseguono le indagini riguardante la tragica morte di un giovane imprenditore originario di un comune della Provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – esperto in mercati finanziari ed originario di Toritto – era in un appartamento della città Deva, in Romania, quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato dal settimo piano dell’edificio, perdendo la vita. La salma è stata poi fatta rientrare in Italia per i funerali e la sepoltura. Nel frattempo, gli investigatori stanno approfondendo sulle cause della tragedia:

Secondo una prima ricostruzione, al momento della caduta, nell’appartamento era presente anche la fidanzata della vittima che però si sarebbe trovata in un’altra stanza. Tuttavia, sarebbe stata esclusa l’ipotesi della presenza di altre persone e pertanto non sarebbero state escluse le restanti possibili ricostruzioni:

un malore, un cedimento o persino un gesto estremo potrebbero aver causato la caduta del 37enne. Si tratta soltanto di ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti. Ciò che è certo è che il barese ha perso un altro giovane professionista per una tragedia improvvisa ed inaspettata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.