Forte vento in Puglia, grosso albero si schianta al suolo a Lecce

Pauroso incidente quello avvenuto ieri nel capoluogo salentino dopo le potenti raffiche di vento hanno causato il collasso di un grosso albero:

La caduta della grande pianta è avvenuto lungo via Ribezzo dove i rami dell’albero hanno sfiorato un’automobile parcheggiata, senza causare feriti. Il tutto si è verificato nelle vicinanze di un istituto scolastico. La settimana precedente, un grosso albero di pino era caduto sul marciapiede in via Gentile, sfiorando un passante che stava passeggiando con il sui cane. Vere e proprie tragedie sfiorate causate dal maltempo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.