Puglia: donna trascina per i capelli rivale in amore puntantole pistola sul petto, arrestata nel tarantino

I Carabinieri di Carosino – comune in provincia di Taranto – hanno arrestato una 48enne del posto per atti persecutori ai danni di una cittadina albanese di 40 anni per motivi di gelosia:

Secondo una prima ricostruzione, in seguito ad una violenta lite, la 48enne avrebbe trascinato per i capelli la donna albanese puntandole persino una pistola contro il petto (pistola che poi si è rivelata una scacciacani). Ne è seguita una colluttazione durante la quale la 40enne è riuscita a strappare la pistola dalle mani dell’aggressore che a sua volta ha estratto dalla tasca un coltellino a scatto puntandoglielo alla gola:

Solo grazie all’arrivo tempestivo dei Carabinieri si è evitato quello che poteva avere una tragica conseguenza. Purtroppo l’aggressione è solo l’ultimo episodio di una serie di minacce, offese e pedinamenti che la donna albanese sarebbe stata costretta a subire dalla 48enne negli ultimi anni sempre per motivi di gelosia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.