In Puglia coppia decide di farla finita: lui ci ripensa in tempo ma lei non ce la fa. La tragedia in Salento

Avevano deciso di farla finita e per questo hanno ingerito insieme un mix di farmaci barbiturici, rivelatosi fatale per la donna:

Stando a quanto si apprende, infatti, mentre l’uomo è riuscito a salvarsi chiedendo aiuto, la sua compagna è deceduta a causa dell’effetto del cocktail mortale, a quanto pare ingerito volontariamente da entrambi. Interrogato, l’uomo ha dichiarato che quello verificatosi nelle ultime ore rappresenterebbe in realtà un secondo tentativo di suicidio dopo un primo episodio che sarebbe avvenuto oltre 20 anni fa. Stavolta, il gesto estremo si è concluso con un tragico decesso. Il drammatico episodio si è consumato tra le mura domestiche di un’abitazione del comune di Galatina, in provincia di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.