Puglia: mischia candeggina e ammoniaca per pulire i tubi del bagno. 74enne muore intossicata

Ha mescolato candeggina e ammoniaca nel tentativo di liberare i tubi della doccia ma il mix avrebbe creato una nube tossica rivelatasi letale per una donna 74enne residente nel quartiere Japigia a Bari:

Anche il marito della donna, dopo aver chiamato i soccorsi, si è sentito male, accusando un malore ed è caduto sbattendo la testa. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il marito della vittima, invece, sarebbe fuori pericolo. Stando a quanto si apprende, nell’appartamento l’odore di detergenti chimici era così forte l’odore nauseante che anche i soccorritori si sono sentiti male per i fumi emanati dal mix di detergenti:

si tratta dunque di un incidente domestico che avrebbe quindi potuto causare altre vittime. Trasportato al Policlinico in codice giallo, non è in pericolo di vita. Il corpo della donna – sul quale non sono state ritrovate lesioni – è stato restituito ai familiari e non è stata disposta l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.