Barletta: uomo accoltellato nella notte, trasportato in ospedale

Un’aggressione armata quella avvenuta verso le 4,00 del mattino tra sabato e domenica nell’abitato di Barletta, dove un uomo è stato ferito con un’arma da taglio:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era in via Leontine De Nittis quando, forse a seguito di un diverbio con l’autore dell’accoltellamento, è stato ferito ad una gamba. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta:

Stando a quanto si apprende, il ferito sarebbe fuori pericolo e avrebbe riportato lesioni guaribili in una ventina di giorni. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno indagando sul movente e sulle dinamiche dell’accoltellamento, cui dettagli potrebbero essere stati immortalati dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.