Bari: già devastati gli scooter del nuovo servizio noleggio. Uno di essi è stato persino bruciato. L’azienda ha intenzione di denunciare

Vergognoso episodio quello avvenuto negli ultimi giorni nel barese dove ben quattro dei veicoli messi recentemente a disposizione dalla società del nuovo servizio noleggio scooter elettrici a Bari sono stati gravemente vandalizzati. Come è possibile constatare dalle immagini diffuse in rete, uno dei mezzi è stato persino distrutto dalle fiamme di un incendio:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine mentre l’azienda ha giustamente espresso l’intenzione di denunciare. L’auspicio è che la denuncia possa essere seguita dall’identificazione e dalla punizione legale dei responsabili di questi atti vandalici:

occorre tener presente che il danno non è solo economico ma anche di immagine di una cittadina – Bari – che sempre più nota in ambito internazionale e che sta tentando di riemergere dal degrado che, purtroppo, in diverse circostanze, non sembra arrendersi al progresso della civiltà. Restare indifferenti, quindi, significherebbe darla per vinta a coloro che non mostrano rispetto nei confronti di chi vuole aiutare Bari a diventare un luogo migliore e decisamente più accogliente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.