Puglia in lutto: morto improvvisamente a 19 anni il portiere Souleymane “decesso avvenuto nel sonno”

Drammatica notizia nel mondo sportivo pugliese per l’improvvisa ed inaspettata morte di un giovanissimo giocatore di calcio:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato Ndione Souleymane, giovane portiere della Rinascita Refugees, squadra multietnica composta da rifugiati politici che partecipa al campionato di Prima Categoria salentino. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane sportivo sarebbe stato trovato senza vita a casa dello zio, a Milano, città in cui si trovava da un mese in attesa di scendere in Puglia, dove lo aspettavano sui campi di gioco:

Ndione, lo ricordiamo, era giunto in Italia a 16 anni come uno dei tanti minori stranieri non accompagnati ed era entrato in un progetto di accoglienza di una cooperativa con sede a Copertino (in provincia di Lecce). Ad uccidere il giovane sarebbe stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.