Puglia: “ladri di portoni” segnalati nella provincia di Barletta-Andria-Trani

Non solo auto e biciclette, ora i ladri della provincia Bat si dilettano persino nell’impossessarsi dei portoni delle abitazioni:

E’ accaduto nelle ultime ore nella zona di via Rossini a Barletta ma altri episodi simili si sarebbero verificati anche in altri comuni della sesta provincia pugliese, forse anche a Bisceglie. Addirittura, nella città della Disfida si conterebbero già 5 furti accertati. Un fenomeno che sarebbe già oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.