Puglia: morto investito a 13 anni, condannato per omicidio stradale l’automobilista in Provincia di Brindisi

Svolta nella sentenza riguardante il processo sul giovanissimo deceduto a seguito di un investimento avventuo nel mese di giugno del 2021:

Stando alla ricostruzione, la giovane vittima – un ragazzino di soli 13 anni – fu travolto mentre attraversava la strada con la sua bicicletta lungo la Strada Statale 16, tra i territori di Carovigno e San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. Il giovane fu soccorso ma morì poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate dopo il violento impatto. Stando a quanto si apprende, la pena inizialmente richiesta è stata ridotta nei confronti dell’automobilista – un uomo originario di Ostuni – comunque condannato per omidicio stradale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.