Puglia: nel garage quasi 50.000 euro in contanti e due grosse serre per coltivare marijuana. Arrestato 27enne nel leccese

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Gallipoli, in provincia di Lecce, hanno sequestrato quasi 5 chili di marijuana contenuta in sei secchi, 110 grammi di marijuana in una busta sottovuoto e 4.730 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività dello spaccio di droga in casa di un 27enne di Sannicola di Lecce.  Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche una macchina per il sottovuoto, una macchina per il conteggio delle banconote, una bilancia di precisione, materiale vario per il confezionamento, 50 buste contenente semi di vario tipo e persino un machete e due pugnali.

Nel garage la scoperta di due serre adibite alla coltivazione della marijuana, contraddistinte da grandi teloni di colore nero con all’interno rifrangente e lampade al neon per la riproduzione del calore, sistemi di aereazione e deumidificazione collegati tramite bocchettoni di areazione alle serre.

Nell’area c’erano 146 piantine prive di infiorescenza, una ulteriore somma contante di 43.125 euro in banconote di vario taglio, la somma di 382 euro in monete di vario taglio. La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati e custoditi negli uffici della polizia giudiziaria in attesa delle analisi di laboratorio. L’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.