Puglia: turista muore improvvisamente in aeroporto per malore, l’appello del canile di Bari per riportare il suo cane negli Usa accolto dall’ambasciata

Tragedia all’aeroporto di Bari dove una femmina di cane di razza bull terrier è rimasta senza il suo proprietario a causa di un malore improvviso che ha ucciso il turista – un 40enne di origini californiane – deceduto nel capoluogo pugliese. Per questo, sui social è stato condiviso un appello:

“È regolarmente microchippata – si legge nel post diffuso dagli autori dell’appello – si trova in canile in attesa di capire se qualcuno potrà prendersene cura. Cerchiamo condivisioni e aiuto nei gruppi internazionali e californiani affinché possiamo arrivare rapidamente a parenti e conoscenti”.  L’obiettivo sarebbe quello di riportare la cagnolina a casa:

“Chiunque avesse informazioni utili – aggiungono dal canile comunale – possono scrivere alla nostra pagina facebook attraverso un messaggio privato. Al momento è intervenuta l’ambasciata statunitense, e anche grazie a loro e al passaparola siamo convinti di farcela”. Poi l’importante aggiornamento: l’ambasciata degli Stati Uniti d’America si sta effettuando le procedure per risolvere la problematica e riportare l’animale a casa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.