Puglia: morto a 36 anni l’ex calciatore del Molfetta e della Fidelis Andria

“Il presidente, i dirigenti, lo staff e tutti i giocatori si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Pepè Lacarra. Un esempio di forza, di coraggio e di amore per il calcio. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace grande bomber” – questo il messaggio pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del Molfetta Calcio che ha così espresso il suo messaggio di cordoglio per la prematura scomparsa dell’attaccante modugnese Giuseppe Lacarra. Lunga ed intensa la carriera sportiva del nostro conterraneo scomparso:

Il goleador aveva infatti militato nelle file della squadra biancorossa nella stagione 2020/21, ma nel corso della sua lunga carriera aveva vestito le maglie di alcuni compagini pugliesi come Fidelis Andria, Brindisi, Corato, Barletta, Bitonto, Bisceglie, Monopoli e Altamura. “La Fidelis Andria 2018 si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Lacarra per la prematura perdita del caro Pepè. Giuseppe, giovanissimo, ha indossato per due stagioni la maglia biancazzurra andriese in Lega Pro collezionando anche 20 presenze. Un grande ed ideale abbraccio da tutti noi alla sua famiglia. Ciao Pepè fai buon viaggio” – si legge sulla Pagina Facebook della squadra andriese. Il link al post diffuso sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.