Puglia: ruba monopattino e lo mette in vendita. Denunciato a Martina Franca (Taranto)

Un uomo di 45 anni del tarantino – con numerosi precedenti penali alle spalle – è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Stato:

Stando ad una prima ricostruzione dei poliziotti, un uomo di origini pakistane si è presentato presso il Commissariato di Martina Franca per denunciare il furto del suo monopattino – del valore di circa 800 euro – raccontando ai pubblici ufficiali di aver riconosciuto il suo monopattino in un annuncio di vendita. Gli investigatori del Commissariato di Martina Franca si sono presentati nell’ora e nel luogo dell’appuntamento ove era stato organizzato l’incontro per l’acquisto del mezzo:

dopo aver assistito alla consegna di 250 euro pattuiti per l’ottenimento della refurtiva, i poliziotti sono quindi intervenuti, conducendo il “venditore” presso gli Uffici del Commissariato per maggiori accertamenti. L’uomo, nel corso della permanenza negli uffici di Polizia, avrebbe persino aggredito verbalmente i poliziotti, arrivando a minacciarli apertamente. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 45enne è stato denunciato in stato di libertà.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.