Puglia: sorpreso a forzare un’auto di grossa cilindrata. Arrestato 50enne nel tarantino

I Carabinieri del Comando Stazione di Massafra hanno arrestato un 50enne del posto, presunto responsabile di tentato furto. I Carabinieri, durante la notte, hanno sorpreso nel centro cittadino l’uomo, munito di attrezzo da scasso, intento a forzare un’automobile di grossa cilindrata parcheggiata. L’ignaro proprietario, successivamente rintracciato ha vivamente ringraziato i Carabinieri per l’immediato intervento che ha evitato il furto del suo veicolo, tra l’altro, non coperto da assicurazione contro tali eventi.

L’oggetto da scasso è stato sottoposto a sequestro, mentre il 50enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.