In Puglia giovane lavoratore precario sale sul tetto del Municipio in segno di protesta: “Sono disperato, sono sul lastrico”

Sono disperato, sono sul lastrico .Dopo anni di lavoro e promesse ci dobbiamo trovare sempre nella stessa situazione – è questo il disperato appello di un giovane lavoratore precario presso il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani del Comune di Mesagne che nelle prime ore di questa mattina è salito sul tetto del Municipio in segno di protesta per la mancata stabilizzazione.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco e il sindaco. L’uomo, giovane padre di famiglia, è stato poi fatto scendere grazie all’intervento delle Forze dell’ordine e alla certezza di poter incontrare il sindaco della città ed esporre la sua instabile situazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.