Puglia: rubata l’auto di una scrittrice durante l’evento di presentazione del libro. E’ accaduto a Bisceglie

Nemmeno la Cultura riesce a convinvere i malviventi a desistere dalle loro azioni irresponsabili e dannose per il prossimo. A dimostrazione di ciò, vi è persino il furto dell’auto di proprietà di una scrittrice:

Stando a quanto si apprende, infatti, proprio nella serata di presentazione di un libro, l’autrice della pubblicazione ha dovuto vedersela con l’amara sorpresa una volta uscita dalla struttura dove era ospitato l’evento culturale. L’episodio si è verificato lungo via Porto a Bisceglie ma quello appena menzionato rappresenta soltanto l’ultimo di una lunga serie di episodi di furto, in una provincia – quella di Barletta-Andria-Traniancora tristemente sul “podio” nazionale nell’ambito delle statistiche riguardanti questo specifico fenomeno criminale. Il tutto si verifica nonostante l’aumento delle strutture dedicate alle forze dell’ordine e l’incremento del turismo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.