Studenti pugliesi derubati a Roma: i ladri hanno assaltato l’autobus parcheggiato durante la gita scolastica

Brutta disavventura per alcuni liceali andriesi – in gita scolastica in provincia di Roma – dove, nei giorni scorsi, hanno subito un grave furto:

Stando ad una prima ricostruzione, gli studenti erano in un ristorante di Torvaianica (comune di Pomezia), quando dei ladri hanno assaltato l’autobus parcheggiato lungo via Olanda, riuscendo così ad impossessarsi di degli zaini custoditi nel portabagagli del mezzo pesante. L’episodio è stato regolarmente denunciato alle forze dell’ordine. Resta l’amarezza per il vile gesto ma anche il senso di solidarietà che nelle ore successive ha accomunato i giovani e i docenti dell’istituto “Troya” di Andria, uniti più che mai per superare questo brutto momento. A loro va il nostro più sincero pensiero di vicinanza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.