Puglia: aggredito brutalmente per strada e derubato del computer e portafoglio. Indaga la Polizia

Nella serata di ieri 20 aprile un 47enne foggiano è stato aggredito per strada da tre malviventi che, dopo averlo preso a calci e a pugni, gli hanno sottratto l’orologio e lo zaino contenente il computer, il portafoglio e altri oggetti personali. L’aggressione è avvenuta nel centro di Foggia.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il malcapitato. Sull’episodio indaga la Polizia. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei tre delinquenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.