Puglia: cade dal costone roccioso di Porto Selvaggio. Intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco – VIDEO

Un uomo di 49 anni è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi 21 aprile dai Vigili del fuoco con l’elicottero Drago VF 67, nome del velivolo in forza al reparto volo di Bari, in seguito ad una caduta dal costone roccioso nella baia tra Porto Selvaggio e Torre Uluzzo nel territorio di NArdò (LE).

Una volta recuperato, il 49enne rimasto ferito, è stato affidato al personale sanitario del 118 che lo hanno preso in cura. Video dei Vigili del fuoco:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.