Puglia: 23enne muore nel sonno, ipotesi malore improvviso. La tragedia in Salento

Tragedia a Sud della Puglia dove un giovane è stato ritrovato morto nel letto a soli 23 anni. La Tragedia si è verificata in Salento:

Stando a quanto si apprende, sarebbe stata la stessa madre a trovare il figlio privo di vita nell’appartamento ubicato nel comune di Supersano, in provincia di Lecce. Subito dopo la scoperta, la donna ha allertato i soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne. Il giovane era attualmente impegnato come operaio in un’azienda del territorio, oltre ad essere impegnato anche nel calcio dilettantistico con trascorsi in alcune squadre del Sud Salento, come Ugento e Ruffano. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dellospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento, l’ipotesi di un malore improvviso sarebbe tra le più accreditate.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.